Sponsor
Speciali Olbia

Discoteche e locali

discoteche-locali.jpgTutti i locali e le discoteche più in, all'insegna del divertimento e della buona cucina Clicca qui

Surf e K-Surf

surf-eksurf.jpg

In Sardegna i Surfer riescono a ritrovare il loro ambiente naturale ideale per questo Sport Clicca qui

Barche in Costa

In Costa Smeralda, la nautica ha la sua massima espressione... Continua...

La Vela in Sardegna

La vela in Sardegna, una grande passione legata da sempre a quest’Isola meravigliosa, .... Clicca qui

Gastronomia

Il fascino della Sardegna sta anche nella sua cucina, fatta di tradizioni, di prodotti semplici e genuini Clicca qui

La Sartiglia

Da Oristano una delle feste più caratteristiche della Sardegna. Clicca qui.

Sagre e feste

Tutte le Feste e le sagre paesane tipiche della tradizione sarda clicca qui.

Archeologia

Tutte le bellezze archeologiche di Olbia e la Gallura, gli itinerari. Clicca qui

Olbia News

Queste news sono disponibili nel formato standard RSS per la pubblicazione nel tuo sito.
http://www.olbiaweb.it/data/newsit.xml


Ristoranti Olbia - da Web Italia - Olbia 05/07/2014 @ 20:26

Tra i più rinomati ristoranti ad Olbia, troviamo il Ristorante Trattoria Rossi, conosciuti per le loro specialità di mare, a due passi dal mare sulla spiaggia di Pittulongu, il ristorante Trattoria Rossi è molto conosciuto non solo nella zona costiera di Olbia,i suoi clienti arrivano anche da Porto Rotondo e Porto Cervo. www.trattoriarossi.it per prenotare
Tel. 0789.39042 - Cell. 335.280076

REMATA DE SOS CARERRAS e la FESTA DI S. GIOVANNI E LA MADONNA DEL MARE - da Web Italia - Olbia 23/06/2014 @ 12:30

Grande appuntamento ad Olbia con la REMATA DE SOS CARERRAS e la FESTA DI S. GIOVANNI E LA MADONNA DEL MARE
16:00 Darsena Via Redipuglia, Gare di cannottaggio con gli atleti delle Società Sarde, a cura del Circolo Canottieri Olbia, III°Trofeo
“Marco Brunazzo” 18:00 Darsena Via Redipuglia “La Remata de Sos Carreras”, Gara dei chiattini
tipici olbiesi, a cura de La Compagnia della Vela Latina, terza prova del campionato cittadino "Olbia in Voga 2014"
20:00 Piazza Crispi, tradizionale Frittura di Pesce e Cozze alla Marinara 21:30 Serata Musicale con l’animazione caraibica by
SALSALOCA con Gianni Berardini DJ

ESTATE INTENSA PER LO YACHT CLUB COSTA SMERALDA - da Web Italia - Olbia 28/05/2014 @ 10:01

Porto Cervo, 27 Maggio 2014. La stagione velica nel Mediterraneo si prepara a cambiare il passo, grazie ai primi appuntamenti internazionali del calendario sportivo dello Yacht Club Costa Smeralda. Dai giganti della vela alle imbarcazioni da corsa one-design, dai professionisti di Coppa America ai campioni olimpici e ai velisti amatoriali, gli eventi in arrivo promettono di soddisfare tutti i gusti.



Ad avviare la stagione in grande stile sarà la Loro Piana Superyacht Regatta (3-7 giugno) che vedrà confluire sulle banchine della Marina di Porto Cervo 21 splendidi velieri. Inaugurata nel 2008 e organizzata in collaborazione con Boat International Media, la manifestazione è diventata da subito un appuntamento imperdibile nel calendario estivo dei superyacht.



La regata è diventata inoltre un appuntamento prestigioso per l'industria nautica dal momento che designers e costruttori si riuniscono per ammirare la tecnologia all'avanguardia che combina esterni di lusso con prestazioni performanti, rendendo questi colossi ancora più impressionanti. Tra gli altri, saranno presenti almeno sei differenti modelli in rappresentanza del cantiere sudafricano Southern Wind, le cui imbarcazioni si batteranno per il SWS Trophy.



Mentre il programma sportivo dell'evento vedrà ogni giorno armatori, tattici di fama internazionale, navigatori ed equipaggi darsi battaglia per conquistare la vittoria finale, tutti i partecipanti avranno anche occasione di rilassarsi grazie ai tanti eventi sociali previsti durante la settimana. Dalle cene di gala alle feste in spiaggia, dal cocktail di benvenuto al pizza party, armatori, equipaggi ed ospiti potranno godere della migliore ospitalità che gli organizzatori, il title sponsor e l'esclusiva Costa Smeralda hanno da offrire.



A conclusione della loro avventura sarda, i superyacht lasceranno il posto alla flotta degli agguerriti TP52 che si daranno battaglia nell'Audi TP52 World Championship 2014 (9-14 giugno). Nove team internazionali sono attesi da Stati Uniti, Svezia, Gran Bretagna, Francia, Brasile e Turchia.



Scenderà nelle acque di Porto Cervo per l'occasione anche il TP52 del socio YCCS Alberto Roemmers, Azzurra, fresco di vittoria alla Rolex Capri Sailing Week. Con un equipaggio ben affiatato e una consumata esperienza nel Mediterraneo, come dimostra il tattico Vasco Vascotto da anni frequentatore delle regate in Costa Smeralda, la squadra di casa è chiamata ad una buona performance.



La competizione sarà sicuramente serrata e il vincitore del circuito 52 Super Series dello scorso anno Quantum Racing, con i veterani di Coppa America Ed Baird e Terry Hutchinson rispettivamente al timone e alla tattica, tenterà di recuperare punti dopo il terzo posto ottenuto a Capri. Anche lo svedese Ran Racing, guidato dai coniugi Niklas e Catherine Zennström, sarà da tenere d'occhio in quanto detentore del titolo mondiale. L'ex campione del mondo della classe 470, il britannico Nic Asher, raggiungerà, nel ruolo di stratega, il tattico Adrian Stead, habitué a bordo del TP52 svedese.



Una volta conferito il titolo mondiale, il calendario dello YCCS proseguirà con la Coppa Europa Smeralda 888 (27-29 giugno), la quarta tappa del circuito annuale europeo della classe Smeralda 888, con base a Monte Carlo. Le regate dei monotipo continueranno a luglio con l'edizione inaugurale dell'Invitational Team Racing Challenge (2-6 luglio), evento di team racing che vedrà diversi equipaggi in rappresentanza dei migliori Yacht Club al mondo competere a bordo dei nuovissimi Bavaria B-One. La competizione si preannuncia veloce e spietata grazie alla formula round robin che elimina mano a mano i team fino al duello conclusivo sostenuto da due finalisti.



Organizzatori ed equipaggi si concederanno poi una meritata pausa prima dell'apoteosi velica prevista in settembre con la Maxi Yacht Rolex Cup, organizzata in collaborazione con l'International Maxi Association, e la Rolex Swan Cup.



Olbia vince al super enalotto - da Web Italia - Olbia 26/05/2014 @ 09:50

Ad Olbia tutti parlano dell'eccezionale vincita al super enalotto di quasi 21 milioni di euro, tutti sperano che a vincere sia stato un'olbiese e sopratutto che sia uno di quelli che hanno subito l'alluvione di novembre, e che possa aiutare chi ne ha più bisogno, ora che ne ha le possibilità.

Olbia Finali Regionali della Lega Calcio UISP Sardegna - da Web Italia - Olbia 26/04/2014 @ 11:56

Sarà il Geovillage quest’anno ad ospitare per la prima volta le Finali Regionali della Lega Calcio UISP Sardegna, in programma questo weekend a Olbia.
Dopo l’ottima esperienza della scorsa estate durante le Finali Nazionali di Nuoto, continua il sodalizio tra l’UISP e il capoluogo gallurese, che il prossimo giugno ospiterà anche le Finali Regionali della Lega Tennis.
A scendere in campo oltre centocinquanta calciatori dei Comitati Territoriali dell’isola, con al seguito dirigenti, accompagnatori e sostenitori per aggiudicarsi i titoli regionali in palio e l’accesso alle fasi nazionali che si svolgeranno il prossimo giugno. Tra venerdì e sabato si disputeranno le semifinali, mentre domenica mattina ci saranno le finali per assegnare la Coppa Senior e la Coppa di Lega.
Questo weekend, sarà quindi occasione per metter in campo buone giocate tecniche e sano agonismo alternate a momenti di relax, condivisione e socializzazione tra tutti gli atleti coinvolti. Tutto questo e tanto altro immersi nei meravigliosi paesaggi della Gallura che faranno da cornice all’evento.

StartPrecedente [ 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 ] 10 Pagine successiveSuccessivoFine
 
Info utili Olbia

AZIENDE-PULS.jpg
webcam-olbia.JPG
spiagge-attrezzate-olbia.JPG
hotel-olbia.jpg
pizzerie-olbia.jpg

Contattaci
Scrivi a Web Italia - Olbia  Webmaster
Aggiungi ai preferiti  Preferiti
Segnala questo sito ad un amico  Segnala
Mobile   Mobile
Ricerca




Vacanze in Sardegna?
+ Cultura
+ Località
+ Olbia
+ Varie
+ Webcam
Visite

   visitatori

   visitatori online

News in tempo reale






  Powered by GuppY v4.5.18 © 2004-2010 - Olbia

Pagina caricata in 0.29 secondo