Sponsor
Speciali Olbia

Discoteche e locali

discoteche-locali.jpgTutti i locali e le discoteche più in, all'insegna del divertimento e della buona cucina Clicca qui

Surf e K-Surf

surf-eksurf.jpg

In Sardegna i Surfer riescono a ritrovare il loro ambiente naturale ideale per questo Sport Clicca qui

Barche in Costa

In Costa Smeralda, la nautica ha la sua massima espressione... Continua...

La Vela in Sardegna

La vela in Sardegna, una grande passione legata da sempre a quest’Isola meravigliosa, .... Clicca qui

Gastronomia

Il fascino della Sardegna sta anche nella sua cucina, fatta di tradizioni, di prodotti semplici e genuini Clicca qui

La Sartiglia

Da Oristano una delle feste più caratteristiche della Sardegna. Clicca qui.

Sagre e feste

Tutte le Feste e le sagre paesane tipiche della tradizione sarda clicca qui.

Archeologia

Tutte le bellezze archeologiche di Olbia e la Gallura, gli itinerari. Clicca qui

Olbia News

Queste news sono disponibili nel formato standard RSS per la pubblicazione nel tuo sito.
http://www.olbiaweb.it/data/newsit.xml


Piccole Isole del Mediterraneo - da Web Italia 27/06/2008 @ 14:55

Olbia 21 Maggio 2008 “ Piccole Isole del Mediterraneo “ fa rotta su Tavolara

Sono stati illustrati nel corso di una conferenza stampa, voluta dal Consorzio di gestione dell'AMP di Tavolara-Capo Coda Cavallo, i dettagli del progetto “ Piccole Isole del Mediterraneo “ organizzato dalla Conservatoria delle coste della Francia. Il progetto sta interessando il territorio dell'area Marina protetta, guidata da Augusto Navone. L'obiettivo è quello di creare percorsi di conoscenze ed esperienze di gestione degli Ambienti costieri e insulari del Mediterraneo Occidentale. Infatti viene organizzata una crociera annuale su una barca d'epoca partita dall'Algeria, toccando diversi porti del Mediterraneo occidentale coinvolgendo diversi esperti botanici, ornitologi e biologi marini.

Rally D'Italia Sardegna 2008 - da Web Italia 27/06/2008 @ 14:52

Olbia 19 Maggio 2008 Rally d'Italia Sardegna

Grande successo per la sesta prova del Rally d'Italia Sardegna, svoltasi in territorio gallurese e vinto dal francese Sebastian Loeb al volante di una Citroen c4. Ventinovesimo assoluto e primo dei piloti sardi si è aggiudicato Francesco Marrone mentre Giuseppe Dettori si è classificato secondo. La premiazione del Rally d'Italia Sardegna si è svolta a Porto Cervo alla presenza del Sindaco di Olbia,Gianni Giovannelli, che ha ricordato l'importanza della manifestazione per il territorio gallurese definendola “ un vero patrimonio da salvaguardare “


6° Edizione Vinisole - da Web Italia 28/05/2008 @ 14:24

Ritorna ad Olbia la sesta edizione di Vinisole, il Salone internazionale dei vini e delle isole del Mediterraneo, ospite del Museo Archeologico di Olbia la manifestazione presenta cantine provenienti da Sardegna, Sicilia, Pantelleria, Eolie, Corsica e Croazia. Una nota per la presenza delle confraternite del Nebiolo di Luras e del Moscato di Tempio. Vinisole ideata dall’enologo Giuliano Lenzini, è organizzata da Enoturismo in Sardegna in collaborazione con il Comune di Olbia e Confcommercio che appoggia l’iniziativa con il coinvolgimento dei ristoratori che, che durante la manifestazione presentano i loro menù a prezzi fissi.

Nuovo molo crociere - da Web Italia 28/05/2008 @ 14:23

Taglio del nastro ad Olbia per l'innaugurazione del molo 9 destinato alle navi da crociera e dell'imponente Viale Isola Bianca completato dopo i recenti lavori di rifacimento, Il molo croceristico, è lungo 187 metri e accoglierà tutte le navi da crociera che fanno scalo ad Olbia, il Viale Isola Bianca è diventato un vero salotto con 108 bellissime palme, una pista ciclabile e il tutto sarà completato da comode panchine e parapetti in acciaio. La città di Olbia ha di nuovo la sua passeggiata, più bella che mai.

Olbia e il patrimonio archeologico - da Web Italia 28/05/2008 @ 14:22

La citta di Olbia e il suo patrimonio archeologico, una risorsa turistico culturale ed economica che deve essere opportunamente valorizzata. Verrà gestita dalla Cooperativa Jolao che si è aggiudicata la gara d'appalto bandita dal comune di Olbia.I tesori archeologici di Olbia, il Pozzo Sacro di Sa Testa, il Nuraghe di Cabu Abbas e la Tomba dei Giganti di su Monte e Sabe, saranno aperti al pubblico tutti i giorni, con orario continuato dalle ore 9 alle 20, una valida attrattiva culturale per tutti i turisti che visiteranno la citta di Olbia.

StartPrecedente10 Pagine precedenti [ 61 62 ] SuccessivoFine
 
Info utili Olbia

AZIENDE-PULS.jpg
webcam-olbia.JPG
spiagge-attrezzate-olbia.JPG
hotel-olbia.jpg
pizzerie-olbia.jpg

Contattaci
Scrivi a Web Italia - Olbia  Webmaster
Aggiungi ai preferiti  Preferiti
Segnala questo sito ad un amico  Segnala
Mobile   Mobile
Ricerca




Vacanze in Sardegna?
+ Cultura
+ Località
+ Olbia
+ Varie
+ Webcam
Visite

   visitatori

   visitatori online

News in tempo reale






  Powered by GuppY v4.5.18 © 2004-2010 - Olbia

Pagina caricata in 0.5 secondo