Sponsor
Speciali Olbia

Discoteche e locali

discoteche-locali.jpgTutti i locali e le discoteche più in, all'insegna del divertimento e della buona cucina Clicca qui

Surf e K-Surf

surf-eksurf.jpg

In Sardegna i Surfer riescono a ritrovare il loro ambiente naturale ideale per questo Sport Clicca qui

Barche in Costa

In Costa Smeralda, la nautica ha la sua massima espressione... Continua...

La Vela in Sardegna

La vela in Sardegna, una grande passione legata da sempre a quest’Isola meravigliosa, .... Clicca qui

Gastronomia

Il fascino della Sardegna sta anche nella sua cucina, fatta di tradizioni, di prodotti semplici e genuini Clicca qui

La Sartiglia

Da Oristano una delle feste più caratteristiche della Sardegna. Clicca qui.

Sagre e feste

Tutte le Feste e le sagre paesane tipiche della tradizione sarda clicca qui.

Archeologia

Tutte le bellezze archeologiche di Olbia e la Gallura, gli itinerari. Clicca qui

Olbia News

Queste news sono disponibili nel formato standard RSS per la pubblicazione nel tuo sito.
http://www.olbiaweb.it/data/newsit.xml


Comune di Olbia in arrivo le possibili assunzioni di 200 nuovi dipendenti - da Web Italia 06/11/2008 @ 13:28

Olbia 06 11 08. Il Comune di Olbia sal 2009 uscirà dalle sanzioni restrittive per il mancato rispetto del Patto di stabilità e quindi saranno possibili nuove assunzioni per 200 nuovi dipendenti. La spesa per il personale, che non deve superare il 30% della spesa corrente, nell'ente non va oltre il 25%. Ora si attendono due decreti del Presidente del Consiglio per definire i parametri propedeutici alle nuove assunzioni: il rapporto dipendenti numero di cittadini e quello che lega la spesa corrente al costo del personale. Olbia attende buone notizie in virtù di una densità demografica che nel periodo estivo quasi raddoppia rispetto al periodo invernale. Non a caso il bilancio ha superato i 100 milioni di Euro che collocano il Comune di Olbia tra i più importanti in Sardegna. Olbia attualmente vanta una liquidità di 40 milioni di Euro e gli investimenti sono stati premiati.

La Snav promuove l'Happy Weekend - da Web Italia 04/11/2008 @ 13:22

Olbia 04 11 08. La Snav promuove nelle agenzie di viaggio della Sardegna e del Lazio, le sue nuove rotte invernali. La Sardegna è bella tutto l'anno- dice il Direttore commerciale della compagnia che ha offerto ai suoi ospiti uno dei suoi piacevoli “ Happy weekend” con partenza il Venerdì sera dal porto di Civitavecchia alle ore 22,30 e arrivo ad Olbia il Sabato mattina. Da dove la Gallura offre escursioni, gite enogastronomiche, sagre, mostre archeologiche e ovviamente pesca d'altura e quant'altro. La nave rientra a Civitavecchia entro le 6 del mattino, con una spesa di 150 euro con posto auto gratuito, si passano tre giorni con mezza pensione, cabine confortevoli e tutte le comodità che una nave crociera può offrire.

Vittoria per la squadra dell'Olbia - da Web Italia 03/11/2008 @ 14:30

Olbia 03 11 08. Grande vittoria Domenica per la squadra dell'Olbia che ha battuto la Pro Vercelli con tre gol. Una vittoria sudata per la squadra fino al rigore. I bianchi di Puccica hanno mostrato tutto il loro valore, fino al rigore di Mariani. Una volta passati in vantaggio è toccato alla squadra del Pro Vercelli darsi da fare. Bravi Masciantonio, Cazzola che oltre uno splendido gol da fuori area, colpisce anche un clamoroso palo dopo una discesa di 60 metri. Infine Palumbo ha dato il meglio di sé con un gol bellissimo.

Ritorna l'autunno musicale ad Olbia - da Web Italia 02/11/2008 @ 13:07

Olbia 02 11 08. Dal 4 Novembre al 18 Dicembre prenderanno il via i sette concerti al Museo Archeologico, all'Expò e all'Aeroporto Costa smeralda di Olbia. La manifestazione “l'autunno musicale”, dopo i riscontri positivi dell'anno scorso, è stata riproposta dall'Assessorato comunale alla cultura in collaborazione con la Geasar. La musica classica sarà prevalente ma il programma offre una varietà di generi. Si partirà Martedì 4 Novembre alle ore 21 all'Auditorium del Museo archeologico di Olbia con l'esibizione del duo Namaste: Guido Arbonelli al clarinetto e Massimo Santostefano alla fisarmonica. Martedì 11 Novembre l'appuntamento è all'Expò sempre alle ore 21 con: Joanna Trzeciak al pianoforte. Seguiranno due Venerdì musicali all'Aeroporto di Olbia : il 21 Novembre alle ore 20, nella hall centrale, si terrà il concerto del quintetto di ottoni Sardinian brass sound e il 28 Novembre alle ore 19 nella sala convegni sarà la volta di Rieko Okuma al flauto e Luca Torrigiani al pianoforte.

Maxi finanziamento per la Asl di Olbia - da Web Italia 31/10/2008 @ 12:04

Olbia 31 10 08. Per i finanziamenti previsti nel piano strategico di investimenti per le strutture sanitarie della Regione, anche la Asl di Olbia, avrà la sua parte. 16 milioni e mezzo di Euro verranno investiti in buona parte per l'ammodernamento della rete tecnologica della sanità gallurese. L'altra somma sarà destinata in parte per la conclusione del secondo lotto del Giovanni Paolo II. All'interno di questa cifra, infatti, 9 milioni di Euro verranno impiegati per l'acquisto di una nuova Tac multistrato di ultima generazione, una risonanza magnetica e un angiografo. Nel piano straordinario è stato inserito 1 milione di Euro per la ristrutturazione del San Giovanni di Dio, il vecchio Ospedale di Olbia, che ancora ha diversi reparti operativi, ma che verrà completamente ristrutturato e andrà ad ospitare l'attività territoriale del distretto,compresa quella ambulatoriale dell'Asl- attualmente in Via Nanni-.

StartPrecedente10 Pagine precedenti [ 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 ] 2 Pagine successiveSuccessivoFine
 
Info utili Olbia

AZIENDE-PULS.jpg
webcam-olbia.JPG
spiagge-attrezzate-olbia.JPG
hotel-olbia.jpg
pizzerie-olbia.jpg

Contattaci
Scrivi a Web Italia - Olbia  Webmaster
Aggiungi ai preferiti  Preferiti
Segnala questo sito ad un amico  Segnala
Mobile   Mobile
Ricerca




Vacanze in Sardegna?
+ Cultura
+ Località
+ Olbia
+ Varie
+ Webcam
Visite

   visitatori

   visitatori online

News in tempo reale






  Powered by GuppY v4.5.18 © 2004-2010 - Olbia

Pagina caricata in 0.43 secondo