Sponsor
Speciali Olbia

Discoteche e locali

discoteche-locali.jpgTutti i locali e le discoteche più in, all'insegna del divertimento e della buona cucina Clicca qui

Surf e K-Surf

surf-eksurf.jpg

In Sardegna i Surfer riescono a ritrovare il loro ambiente naturale ideale per questo Sport Clicca qui

Barche in Costa

In Costa Smeralda, la nautica ha la sua massima espressione... Continua...

La Vela in Sardegna

La vela in Sardegna, una grande passione legata da sempre a quest’Isola meravigliosa, .... Clicca qui

Gastronomia

Il fascino della Sardegna sta anche nella sua cucina, fatta di tradizioni, di prodotti semplici e genuini Clicca qui

La Sartiglia

Da Oristano una delle feste più caratteristiche della Sardegna. Clicca qui.

Sagre e feste

Tutte le Feste e le sagre paesane tipiche della tradizione sarda clicca qui.

Archeologia

Tutte le bellezze archeologiche di Olbia e la Gallura, gli itinerari. Clicca qui

Olbia News

Queste news sono disponibili nel formato standard RSS per la pubblicazione nel tuo sito.
http://www.olbiaweb.it/data/newsit.xml


Intitolata al Luogotenente Tazioli la Sala conferenze della Caserma dei Carabinieri di Olbia - da Web Italia 24/10/2008 @ 13:00

Olbia 24 10 08. Dalla scorsa settimana la Sala conferenze della Caserma dei Carabinieri di Olbia in zona aeroporto, porta il nome del Luogotenente Vincenzo Tazioli, uomo di fede,carità e umiltà. La sua figura è stata ricordata dal parroco Don Debidda che ha sottolineato la sua semplicità e grande disponibilità. Anche questa Caserma per la cui realizzazione tanto si adoperò l'allora Comandante di stazione Tazioli- ha sottolineato il Generale Adinolfi- è una testimonianza concreta del suo grande impegno. La vedova e i figli hanno donato alla Caserma dei Carabinieri di Olbia un dipinto collocato nella sala alui intitolata.

Numero verde per la manutenzione del patrimonio comunale di Olbia - da Web Italia 23/10/2008 @ 13:13

Olbia 23 10 08. Il Comune di Olbia dal 15 Ottobre ha attivato un numero verde 800-984674 per inoltrare al settore Lavori Pubblici richieste d'intervento relative ai seguenti servizi di manutenzione: strade comunali, pubblica illuminazione, arredo urbano e cimiteri comunali. Il nuovo servizio è stato affidato all'Impresa Solinas di Olbia che entro due ore deve effettuare il sopralluogo e anche la messa in sicurezza qualora sia accertata una situazione di pericolo. Il servizio è attivo 24 ore su 24 tutti i giorni, compresi i festivi.

La Galsi presenta il metanodotto - da Web Italia 22/10/2008 @ 12:48

Olbia 22 10 08. Il progetto del gasdotto che porterà il gas dall'Algeria all'Italia, attraversando la Sardegna, è stato presentato ad Olbia dai tecnici della Galsi in una manifestazione organizzata dall'Expò di Olbia per discutere sull'impatto ambientale della stazione di pompaggio sui 19 ettari a Spiritu Santu. Per il manager della Galsi, Arcangelo Perrone, non esiste alcun pericolo d'inquinamento né acustico ed atmosferico. La stazione di pompaggio e la condotta interrata che approderà alle saline sarà compatibile con il resto del territorio. Sono di diverso parere i consiglieri comunali di Olbia che non hanno esitato a manifestare perplessità sulla zona scelta per realizzare la struttura. La costruzione dovrebbe partire alla fine del 2009 o nei primi mesi del 2010. Il Sindaco di Olbia, Gianni Giovannelli, ha reso noto che a breve sarà convocato un consiglio comunale aperto in cui la città avrà la possibilità di sollevare tutti i dubbi sul progetto.

Diecimila sardi gratis sulla Moby - da Web Italia 21/10/2008 @ 14:18

Olbia 21 10 08. L'Armatore della Moby Lines, Vincenzo Onorato, lotta contro il rinnovo della convenzione del gruppo Tirrenia che riceve dallo Stato circa 182 milioni di Euro per garantire la continuità con le isole, quindi ha deciso che da Lunedì sino a Mercoledì 10 mila sardi viaggeranno gratis sulle navi della Moby. In pochi giorni sono arrivate a 8 mila le sottoscrizioni sul sito della compagnia, una specie di referendum che chiama i sardi a raccolta perchè chiedono di mettere fine un monopolio che dura da troppo tempo. Ci vuole una gara Europea- osserva Onorato- e io sono pronto a partecipare anche sapendo di poter perdere.

Rivoluzione a Pittulongu opere di urbanizzazione in vista - da Web Italia 17/10/2008 @ 09:35

Olbia 17 10 08. Il prossimo Gennaio prenderanno il via i lavori per la riqualificazione del litorale di Pittulongu. Il Sindaco di Olbia e l'Assessore all' Urbanistica, Marzio Altana, hanno comunicato che sono disponibili quasi due milioni di euro per la riqualificazione della costa, finanziamenti provenienti dalla legge Bucalossi che permetteranno di realizzare opere di urbanizzazione( marciapiedi e illuminazioni). Il Comune di Olbia ha pensato anche ai turisti e sportivi: parallela alla strada provinciale verrà realizzata una pista ciclabile con annesse aree verdi. Un opera che verrà appaltata entro Dicembre e i cui lavori inizieranno entro l'inizio dell'anno nuovo. L'opera è inserita nel Piano di risanamento di Pittulongu che è uno dei 17 Piani di risanamento della città. L'Assessore Marzio Altana ha inoltre comunicato un nuovo Piano per limitare gli allagamenti attraverso il ripristino di un canale.

StartPrecedente10 Pagine precedenti [ 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 ] 2 Pagine successiveSuccessivoFine
 
Info utili Olbia

AZIENDE-PULS.jpg
webcam-olbia.JPG
spiagge-attrezzate-olbia.JPG
hotel-olbia.jpg
pizzerie-olbia.jpg

Contattaci
Scrivi a Web Italia - Olbia  Webmaster
Aggiungi ai preferiti  Preferiti
Segnala questo sito ad un amico  Segnala
Mobile   Mobile
Ricerca




Vacanze in Sardegna?
+ Cultura
+ Località
+ Olbia
+ Varie
+ Webcam
Visite

   visitatori

   visitatori online

News in tempo reale






  Powered by GuppY v4.5.18 © 2004-2010 - Olbia

Pagina caricata in 0.44 secondo