Sponsor
Speciali Olbia

Discoteche e locali

discoteche-locali.jpgTutti i locali e le discoteche più in, all'insegna del divertimento e della buona cucina Clicca qui

Surf e K-Surf

surf-eksurf.jpg

In Sardegna i Surfer riescono a ritrovare il loro ambiente naturale ideale per questo Sport Clicca qui

Barche in Costa

In Costa Smeralda, la nautica ha la sua massima espressione... Continua...

La Vela in Sardegna

La vela in Sardegna, una grande passione legata da sempre a quest’Isola meravigliosa, .... Clicca qui

Gastronomia

Il fascino della Sardegna sta anche nella sua cucina, fatta di tradizioni, di prodotti semplici e genuini Clicca qui

La Sartiglia

Da Oristano una delle feste più caratteristiche della Sardegna. Clicca qui.

Sagre e feste

Tutte le Feste e le sagre paesane tipiche della tradizione sarda clicca qui.

Archeologia

Tutte le bellezze archeologiche di Olbia e la Gallura, gli itinerari. Clicca qui

Olbia News

Queste news sono disponibili nel formato standard RSS per la pubblicazione nel tuo sito.
http://www.olbiaweb.it/data/newsit.xml


Investito un dodicenne di Olbia all'uscita dalla scuola - da Web Italia 30/10/2008 @ 13:14

Olbia 30 10 08. Un ragazzino di 12 anni di Olbia, è stato investito Martedì scorso, mentre usciva dalla palestra della scuola elementare di Isticadeddu e stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. L'automobilista che ha investito il ragazzo si è fermato immediatamente, il giovane era privo di sensi sull'asfalto. Immediati i soccorsi del 118 che hanno trasportato il ferito all'Ospedale di Olbia e successivamente è stato trasferito a Sassari presso il reparto di Neurochirurgia.Così come è successo in altre occasioni, i genitori e i ragazzi, hanno colpevolizzato le condizioni di una strada pericolosa, con scarsa illuminazione e priva di segnaletiche che indichino un'uscita da una scuola.

Solidarietà dagli studenti del liceo scientifico Mossa - da Web Italia 29/10/2008 @ 13:08

Olbia 29 10 08. La raccolta fondi pro- Amref organizzata dagli studenti del liceo scientifico Mossa di Olbia e dalla Pallavolo Olbia, ha fruttato 3.800 euro che Francesco Gambella, il recordman- testimonial- porterà in Kenia in occasione della prossima maratona Mombasa- Malindi in canoa. Il ricavato servirà per l'ampliamento di una scuola a Malindi. I 3.800 euro sono stati ottenuti dalla vendita di vari tipi di dolci venduti all'interno dell'Iperstanda di Olbia. Un banchetto pro- Amref è stato sistemato anche all'interno del PalaDeiana in concomitanza con la partita di pallavolo tra la Meridiana e la Quasar Massa. Intanto in Kenia fervono i preparativi per la 1st International Conoling Marathon- prima maratona internazionale di canoa- che si disputerà tra Mombasa e Malindi il prossimo 5 Novembre.

Bruno Contu neo Direttore sanitario Asl di Olbia - da Web Italia 28/10/2008 @ 13:21

Olbia 28 10 08. Bruno Contu, di Ozieri, è il nuovo Direttore sanitario della Asl di Olbia, conta un prestigioso curriculum come responsabile sanitario, prima ad Ozieri successivamente a Sassari alla guida del Servizio provinciale di Igiene pubblica. Contu dovrà affrontare ambiziosi traguardi tra questi: la conclusione dei lavori del secondo lotto dell'Ospedale Giovanni Paolo II, la riorganizzazione dei servizi territoriali e il G8. Il neo Direttore sanitario prende il posto di Renato Mura che lo scorso Settembre è stato nominato Direttore generale dell'Azienda ospedaliera universitaria di Sassari.

Pittulongu a rischio inondazione - da Web Italia 27/10/2008 @ 12:50

Olbia 27 10 08. Dopo i tragici avvenimenti succeduti nei giorni scorsi a Capoterra, il Comune di Olbia cerca di correre ai ripari per il PAI, piano di assetto idrogeologico, di Pittulongu. Una questione vecchia con permessi contestati a costruire su stagni e alvei di fiumi. Dopo la parziale bocciatura del Genio civile il piano resta nelle lentezze della Commissione Urbanistica competente. Dopo Pittulongu e Mare e Rocce anche Bados è finita nella bufera con l'inchiesta che aveva portato al sequestro dell' albergo Rio Bados Hotel. Il riferimento è al cosiddetto PAI che proprio a Bados indica alcune zone a tutela integrale. Su queste concessioni gli investigatori della guardia forestale hanno avviato le verifiche. Resta la necessità di un piano comunale di emergenza per il rischio idrogeologico sulla schema predisposto dalla Protezione Civile.

Atterraggio d'emergenza all'Aeroporto di Olbia - da Web Italia 25/10/2008 @ 09:30

Olbia 24 10 08. Grande paura Giovedì scorso sull'aereo Meridiana decollato dall'Aeroporto di Roma e diretto verso Olbia. I passeggeri hanno avvertito un forte odore di fumo e immediatamente è stato avvertito il Comandante che ha attivato la procedura d'emergenza. Ambulanze e mezzi dei vigili del fuoco hanno raggiunto la pista dove sarebbe atterrato il velivolo. La situazione è stata gestita in maniera impeccabile dagli assistenti di volo che sono riusciti a non creare il panico tra i passeggeri. Grande sollievo al momento dell'apertura dello sportello. Sull'episodio è stata aperta un'inchiesta.

StartPrecedente10 Pagine precedenti [ 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 ] 2 Pagine successiveSuccessivoFine
 
Info utili Olbia

AZIENDE-PULS.jpg
webcam-olbia.JPG
spiagge-attrezzate-olbia.JPG
hotel-olbia.jpg
pizzerie-olbia.jpg

Contattaci
Scrivi a Web Italia - Olbia  Webmaster
Aggiungi ai preferiti  Preferiti
Segnala questo sito ad un amico  Segnala
Mobile   Mobile
Ricerca




Vacanze in Sardegna?
+ Cultura
+ Località
+ Olbia
+ Varie
+ Webcam
Visite

   visitatori

   visitatori online

News in tempo reale






  Powered by GuppY v4.5.18 © 2004-2010 - Olbia

Pagina caricata in 0.4 secondo